Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Hanuman Chalisa" per Huawei Ascend XT2 gratuitamente, versione del file APK - 5.0 per caricare su Huawei Ascend XT2 basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Grazie Abhay Chacha per l'ispirazione e il supporto.
Hanuman Chalisa è un poema hindi scritto da Mahakavi Goswami Tulsidas nel XVI secolo in lode a Lord Hanuman. È molto popolare tra molti hindus moderni ed è generalmente recitato il martedì (considerato un giorno sacro per i devoti di Lord Hanuman).
Il poema è chiamato chalisa in quanto contiene versi quaranta (chalis in hindi). La struttura del poema è estremamente semplice e ritmata, rendendola così sempre più popolare. Il poema elogia la forza e la bontà di Lord Hanuman e racconta le grandi azioni del Signore.
Hanuman occupa un posto unico di riverenza nel pantheon indù per la sua esemplare devozione al suo Maestro e le sue incredibili azioni per servire la causa del suo Maestro.
Hanuman è nato ad Anjana, che è stata maledetta con la nascita di una femmina di Vanara sulla terra. Si dice che il re senza figli Dasaratha abbia recitato "Putrakama Yagna" per avere figli. Dopo che lo "Yagna" era finito, ottenne il divino "payasam" per le sue mogli. Consumando il "payasam", le sue mogli in seguito diedero alla luce Rama, Lakshmana, Bharat e Shatrughna. Un aquilone prese una parte del "payasam" e volò via. Lasciò cadere il "payasam" nel luogo in cui Anjana pregava il Signore Shiva per averla benedetta con un figlio. Nel frattempo, Pavan, il dio del vento, mise il "payasam" che cadeva sul palmo di Anjana. Avendo il "payesam", Anjana ha ottenuto Hanuman come suo figlio. A causa del ruolo strumentale di Pavan nella sua nascita, Hanuman è anche chiamato "Pavan Putra".